×

Come trattare con un marito verbalmente e fisicamente aggressivo

default featured image 3 1200x900 768x576

Non importa quanto si scusa, che sarà lui a farti del male di nuovo.
La maggior parte delle coppie litigano tanto, ma se tuo marito ti urla, violenza o minaccia fisicamente danneggia te, ti sta abusando. Secondo il Centro Risorse La violenza domestica, una donna su quattro sperimenteranno la violenza domestica nella sua vita, e circa tre donne vengono uccise dai loro coniugi ogni giorno.

Stare con un marito violento può distruggere i vostri rapporti con amici e familiari, possono indurre lo sviluppo di depressione, può distruggere la tua autostima e mettere in pericolo la vostra vita e quella dei vostri figli.

Difficoltà: Impegnativo
Istruzioni

Cose che ti serviranno
Lista dei rifugi
Valigie
1
Confidarsi con qualcuno. Un uomo violento può tentare di isolare il suo partner dai suoi amici così lei si sente l’uomo è tutto ciò che ha.

Dire a qualcuno quello che sta succedendo a voi vi farà sentire meno soli. Parlare con un membro della famiglia, un amico o consigliere. Fare un piano per il modo in comunicazione con questa persona. Chiedigli di solo chiamata mentre tuo marito è al lavoro o ad attendere per voi a chiamare, dal momento che tuo marito potrebbe diventare più offensivo se scopre che stai parlando con qualcuno.

2
Le opzioni di ricerca.

Se tuo marito tracce vostra attività su Internet, chiedi al tuo amico di fare questa ricerca. Trovare i nomi ei numeri di telefono dei rifugi di emergenza o programmi che sono progettati per aiutare donne maltrattate. Conservare queste informazioni in un luogo che non può trovare, come scritto su un pezzo di carta si tiene nella scarpa.

3
Fare un piano di fuga. Comincia a risparmiare ogni soldo in più in una busta nascosta. Contatta rifugi per chiedere se hanno spazio per voi, o chiedere ad un amico fidato che vive al di fuori della vostra città se si può venire a stare con lei, mentre si torna in piedi. Preparare una borsa con oggetti d’emergenza, come alcuni cambiamenti di vestiti e le vostre carte personali nel caso in cui si deve lasciare in fretta. Confezione sacchetti per i vostri bambini pure, ma non li raccontano il vostro piano. Sacchetti di memorizzare nel bagagliaio della vostra auto o nella parte posteriore del vostro armadio.

4
Lasciare non appena siete in grado. Pacco gli elementi rimanenti personali che si desidera portare con voi mentre il marito è fuori di casa. Portate i vostri bambini con voi. Scrivere una nota spiegando che si sta lasciando e non tornerà.

5
File di un ordine di protezione. Vai all’ufficio del cancelliere nella vostra città per presentare una richiesta di un ordine restrittivo, richiedendo tuo marito a rimanere una certa distanza da voi. Verificare con l’ufficio che il nuovo indirizzo non sarà stampato su tutti i documenti che riceverai.

6
Chiedere il divorzio. Prima si perseguono un divorzio, tanto prima si renderà conto che non sei tornato.
divorzio thumbnail4

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora