> > Come trattare la rosacea con la vitamina B

Come trattare la rosacea con la vitamina B

index50

La rosacea è una malattia cutanea comune caratterizzata da pelle rossa e pustole sulla fronte, le guance e il naso. La causa esatta della rosacea rimane un mistero, ma ci sono molti trattamenti disponibili. Il trattamento più comune è una prescrizione di antibiotici, ma alcune persone si sono riv...

La rosacea è una malattia cutanea comune caratterizzata da pelle rossa e pustole sulla fronte, le guance e il naso. La causa esatta della rosacea rimane un mistero, ma ci sono molti trattamenti disponibili. Il trattamento più comune è una prescrizione di antibiotici, ma alcune persone si sono rivolte alla vitamina B.

Istruzione

1 Inizia ogni giorno con un supplemento di vitamina B12 sublinguale. La B12 sublinguale ha un tasso di assorbimento migliore delle pillole ed è consigliata dai medici. Ogni supplemento dovrebbe essere di 2000 mcg.

2 Prendi una vitamina del complesso B ogni giorno in aggiunta al supplemento di B12. Alte dosi di niacina e riboflavina hanno dimostrato di ridurre le pustole.

3 Prendere ogni supplemento con 200 ml di acqua.

4 Rivolgersi al proprio medico se la rosacea non mostra alcun miglioramento. Si può essere affetti da un disturbo di assorbimento degli alimenti.