×

Come trattare l’ansia utilizzando una pallina anti-stress

default featured image 3 1200x900 768x576

Lo stress e l’ansia sono molto diffusi nella nostra società. Un metodo conveniente ed efficace per il trattamento di queste sensazioni è una pallina anti-stress. Le palline anti-stress sono usate da secoli, soprattutto in Cina, per alleviare l’ansia e migliorare la coordinazione delle mani.

article page main ehow images a05 ce q7 use home remedies treat anxiety 800x8001

Istruzioni

1 Trovate una pallina anti-stress adatta alle vostre preferenze e alla vostra personalità. Le palline anti-stress in realtà si possono trovare anche in varie altre forme.

2 Prendete nota di quali situazioni provocano in voi ansia.

Questi momenti sono quelli adatti ad usare le palline anti-stress, quindi assicuratevi di averne una a portata di mano.

3 Prendete la pallina anti-stress subito prima o durante una situazione stressante, tenetela nel palmo della mano e stringetela con le dita più volte. Continuate a stringerla, affondandovi le dita, fino a che non notate un senso di sollievo. Questo movimento dovrebbe alleviare la tensione muscolare delle mani allontanando la vostra mente dallo stress emotivo.

4 Giocate con le palline anti-stress quando avete tempo, così da derminare qual è la velocità e la durata più adatte a voi per sentirvi sollevati. Se stringete la pallina troppo rapidamente potreste aumentare la tensione muscolare, invece di ridurla.

Contents.media
Ultima ora