Come Trovare Bus Turistici a Napoli - Notizie.it
Come Trovare Bus Turistici a Napoli
Napoli

Come Trovare Bus Turistici a Napoli


Napoli è una città storica in Italia e una tra le più nel mondo, vanta più di 2800 anni di storia. La città è situata al centro il Vesuvio e l’altra regione vulcanica dei Campi Flegrei. I viaggi verso Napoli possono prevedere diversi itinerari e comunque sono disponibili molti modi di visitare la città. Uno dei quali è tramite i bus turistici.
Istruzioni
1 Andate nei posti più frequentati a Napoli, per le esempio le aree di interesse nei pressi del vostro hotel. Queste aree avranno grandi gruppi di turisti a cui potete chiedere a proposito bus turistici.
2 Guardate le indicazioni dei bus turistici che permettono di scendere e salire a piacimento. Queste indicazioni possono essere viste agli angoli delle strade di Napoli. Questi bus operano tutti i giorni e attraversano tutta la città. I prezzi variano a seconda della tipologia e della durata del biglietto.
3 Chiedete di questi bus ai punti di informazione turistici sparsi per la città.

Troverete questi punti pronti a darvi delle informazioni. Alcuni di questi punti offrono anche dei loro tour.
4 Chiedete allo staff del vostro albergo di questi bus. Il vostro hotel avrà molto probabilmente un punto di informazioni turistiche all’interno della hall, dove potrete controllare i bus e gli orari.
Suggerimenti & Avvertimenti
Consultate un travel agent o fate delle ricerche sui bus turistici prima di arrivare a Napoli

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.