> > Come trovare i fantasmi in Italia

Come trovare i fantasmi in Italia

default featured image 3 1200x900

Trovare fantasmi in Italia non è difficile. Potrete vedere gli spiriti nelle profondità acquose di Venezia e nelle imponenti rovine di Roma. Secoli di conflitti, targhe, fervore religioso e disastri naturali hanno lasciato un segno spettrale su questo bellissimo paese. Se state organizzando una vi...

fantasmi 260x300Trovare fantasmi in Italia non è difficile. Potrete vedere gli spiriti nelle profondità acquose di Venezia e nelle imponenti rovine di Roma. Secoli di conflitti, targhe, fervore religioso e disastri naturali hanno lasciato un segno spettrale su questo bellissimo paese. Se state organizzando una visita paranormale in questo grande spazio, qui ci sono alcuni posti da mettere sulla tua lista delle cose da vedere assolutamente!

Istruzioni

  1. Andate a vedere i fantasmi conservati a Pompei. Conosciamo tutti la tragica storia di questa antica città romana e la sua sofferenza per mano del vulcano in eruzione, ma i visitatori serali sostengono di sentire urla ultraterrene, vedere gente nell’ombra e sentire odore di zolfo. Per avere storie personali, parlate con il personale del sito.
  2. Ottenete il permesso per visitare l’Isola di Poveglia a Venezia. Conosciuta anche come l’isola Horror, l’isola di Poveglia era un tempo una discarica per i corpi dei morti di peste bubbonica e, successivamente, le vittime ripresero a vivere! Il riverbero delle anime sofferenti può ancora essere sentito dall’acqua nelle vicinanze, e chiunque è in grado di andare sull’isola è ansioso di andare via altrettanto velocemente. L’istituzione della sede di un ospedale psichiatrico gestito male non ha fatto nulla per portare la pace in questa parte della terra. Se si ottiene il permesso di visitare quest’isola, assicuratevi di fare qui un certo lavoro EVP (psicofonia)!
  3. Tornate sulla terraferma e dirigetevi all’Abbazia di Lucedio. Recentemente studiato dal team TAPS dai canali SCIFI nello spettacolo “Ghost Hunters”, questo edificio un tempo ospitava nel 12° secolo i monaci cistercensi, o, come qualcuno potrebbe chiamarli, “i monaci andata a male”. In questo luogo di strana crudeltà e di scandalo, i visitatori dichiarano di sentire una presenza minacciosa e di assistere al “pianto” di un pilastro. Bisogna chiedersi se l’insanità dei monaci è stata la causa di una presenza demoniaca. Controllatelo.
  4. Fatevi un giro in uno dei siti più noti in tutto il mondo, il Colosseo romano. Crudeltà e torture per l’intrattenimento del pubblico, hanno assicurato gli spiriti inquieti e l’ossessionante residuo della grande struttura. Parlate con le guardie che condivideranno con voi esperienze personali e vi racconteranno storie di battaglie ultraterrene che ancora si verificano sul posto.Provate a fare qui un lavoro di EVP (psicofonia).
  5. Andate a Castel Sant’Angelo a Roma. Questa struttura mozzafiato ha preso anche parte nel film “Angeli e Demoni”. E’ anche sede dei resti dell’imperatore romano Adriano e della sua famiglia. Le infestazioni sono attribuite alle storie di una famiglia che è stata messo a morte a destra nella parte anteriore del grande edificio antico. La leggenda vuole anche che l’Arcangelo Michele è apparso al popolo di Roma in cima al mausoleo per determinare la fine della peste nel 590. Fate un tour guidato per sentire altre storie inquietanti di questo posto fantastico.