> > Come trovare i fantasmi

Come trovare i fantasmi

default featured image 3 1200x900

Non c'è una risposta definitiva se i fantasmi esistono o no. Ci sono molti credenti e molti scettici, che ricercano prove per convalidare la loro posizione. Per fare questo, diventano cacciatori di fantasmi e indagano nelle zone dove si verificano fenomeni paranormali nel tentativo di poter verific...

71058 77690045128 2772441 nNon c’è una risposta definitiva se i fantasmi esistono o no. Ci sono molti credenti e molti scettici, che ricercano prove per convalidare la loro posizione. Per fare questo, diventano cacciatori di fantasmi e indagano nelle zone dove si verificano fenomeni paranormali nel tentativo di poter verificare le loro teorie.

Istruzioni

  1. Vai nei cimiteri.
  2. Ricerca i luoghi dove le persone hanno sofferto o sono morte: accidentalmente, volontariamente, per cause naturali o per assassinio, ad esempio in ospedali, alberghi e prigioni.
  3. Fai un fantasma-tour. Non è garantito a vedere i fantasmi, ma molti tour dei fantasmi sono fatti nei quartieri storici di una città e raccontano storie di destini orribili e dolorosi che hanno incontrato i cittadini precedentemente.
  4. Visita la città fantasma. Come per il tour fantasma, non si è garantito un avvistamento fantasma ma non si sa mai cosa potreste incontrare durante tra i resti di una città abbandonata.
  5. Partecipa a un gruppo di cacciatori paranormali o di fantasmi. Chi è in cerca di un fenomeno inspiegabile spesso cerca questi gruppi per indagare nella speranza di poterlo spiegare.
  6. Portate con voi macchine fotografiche, registratori, bacchette da rabdomante o campanelli eolici per “catturare” i fantasmi – o almeno la prova di essi.