×

Come trovare i giochi PS2

default featured image 3 1200x900 768x576
giochi ps2

Sony ha venduto centinaia di giochi per PlayStation 2 dal lancio del popolare sistema di console nel 1999. Si consiglia di sostituire il gioco che ha smesso di funzionare o di trovare un titolo che non avete giocato.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1
Visitare un negozio che vende videogiochi usati. Potete trovare i giochi per PS2 usati nei negozi di rivendita di gioco come GameStop, che incoraggia i clienti a scambiare i loro vecchi titoli.

A volte si possono trovare vecchi giochi che sono in ottime condizioni perché trattati bene, non usato molto o ricevuto in dono e non usato per niente. Molti negozi di rivendita sono stati inondati con i giochi PS2 usati quando i giocatori hanno eseguito l’aggiornamento per la PlayStation 3.

2
Andare a un grande magazzino dove scontano i prodotti. Spesso hanno scaffali di giochi PS2 con prezzi ridotti. Questi possono essere titoli di giochi impopolari con i giocatori o che i clienti non volevano pagare a prezzo pieno.

Tuttavia, a volte è possibile trovare giochi che non sono stati in grado di rintracciare altrove, ad un buon prezzo.

3
Guardare su siti web come eBay, Craigslist e Amazon. È possibile trovare usati e nuovi giochi PS2 online, e alcuni venditori desiderano scaricare l’intera collezione ad un prezzo ragionevole. Internet è anche un buon posto per trovare i titoli più rari, come Disgaea e Death by Degrees. Un avvertimento: acquistare solo da un venditore affidabile.

Guardare su Amazon e le classificazioni lista di eBay per i venditori, e basarsi anche sui commenti dei clienti.

4
Organizzare un video-game party. Raccogliere un gruppo di giocatori e chiedere loro di portare qualcosa da mangiare e alcuni dei giochi PS2 che non usano più. Ognuno può cambiare un gioco con uno nuovo mai giocato e si potrà parlare di giochi con tutti.

Contents.media
Ultima ora