Come trovare i miei commenti ai video su Youtube | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Come trovare i miei commenti ai video su Youtube
Scienza & Tecnologia

Come trovare i miei commenti ai video su Youtube


Youtube è cresciuto talmente tanto al punto da diventare uno dei migliori siti di video presenti in Internet. Su Youtube, gli utenti possono caricare i loro video e condividerli e postare commenti riguardo i loro video, anche se Youtube non ha una vera e propria funzione per i commenti.
Chi vuole commentare un video su Youtube deve possedere un account e quindi registrarsi; in comments Search cerca i commenti più recenti; inserisci la tua username e clicca “Cerca commenti” che è l’unico modo per postare i commenti e leggere quelli già presenti; usa la sezione Preferiti per i video con commenti segnalati come Preferiti; loggati. L’utente deve cliccare su ogni video per cercare un commento al video; puoi cliccare “History” per una ricerca più approfondita; usa la sezione Commenti ai video per trovare le risposte ai commenti, è un modo per conoscere diverse opinioni e interagire.

© Riproduzione riservata

2 Commenti su Come trovare i miei commenti ai video su Youtube

  1. ciao senti io scrivo i miei commenti su youtube e li vedo perche sono loggato con google plus pero quando mi scollego non li vedo piu se non entro collegato anche se metto pubblico tu hai qualche idea???

  2. Stesso identico problema. Leggo i miei commenti solo se sono logato, se esco o entro con altri account allora non li vedo, come se non li avessi mai messi. Come mai?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10474 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.