Come trovare il cibo peruviano a New York - Notizie.it
Come trovare il cibo peruviano a New York
Viaggi

Come trovare il cibo peruviano a New York


New York ha un’alta concentrazione di ristoranti internazionali rinomati. Qualsiasi cosa tu voglia, puoi averla a New York e la cucina peruviana non è un’eccezione. La cucina peruviana è basata sul riso, i fagioli e il pesce. Il cibo peruviano può essere trovato ovunque a New York, soprattutto nell’Upper West Side e nella zona di Manhattan. Ecco alcuni modi per sperimentare il cibo peruviano che New York può offrire.
Per gustare la cucina peruviana, cena al Lima’s Taste Ceviche Bar. Oltre alla ceviche, ovvero il pesce con il succo di limone, il ristorante offre anche altro, come pollo, manzo e vegetali. Prova la Papa Rellena. Il ristorante è molto rinomato ed è uno dei migliori per la cucina peruviana a New York; prova il Pio Pio che offre cucina peruviana a prezzi moderati. I clienti possono ritenersi sodddisfatti nell’assaggio del pollo Pio, ovvero il pollo marinato, la yucca, ecc; prova il Pisac Restaurant nel Bronx, che oltre ai piatti tradizionali peruviani, offre anche la pizza.

E’ il luogo ideale se ami il ceviche, in quanto la salsa al succo di limone è buonissima e sublime; il Mancora che offre un’atmosfera peruviana e esotica. Offre la Paella Marinara, sappi che le porzioni sono grandi e alla fine sarai pienamente soddisfatto di ciò che hai amngiato; mangia al Panca, che è un ottimo modo per gustare il cibo di Lima senza uscire da New York City.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche