Come trovare il giusto colore di fard | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Come trovare il giusto colore di fard
Guide

Come trovare il giusto colore di fard

Molte donne non sono sicure di quale colore di fard scegliere per la loro pelle. Con alcuni semplici consigli e la pratica potete trovare il fard giusto per voi.

Scegliere il giusto colore di fard

Istruzioni

1 Le persone con i capelli chiari tendono a stare meglio con colori di sfumature rosse. Evitate i colori troppo castani in alto e le tonalità medie all’altezza degli zigomi. Questo è l’opposto di quello che volete dal fard, ossia dare luminosità ai vostri zigomi.

2 Provate i colori base rosa e pesca, che sono ottimi e sono disponibili in varie tonalità. Potete anche mescolare e unire vari colori di fard. Non sempre il colore adatto a voi è disponibile già pronto.

3 Scegliete un fard in crema se la vostra pelle è secca o molto segnata. La polvere può depositarsi nelle linee di espressione. Per le pelli grasse, scegliete un fard in polvere.

4 Utilizzate due colori se volte un effetto sfumato.

Per definire meglio i vostri zigomi, applicate un fard un po’ più scuro dello stesso colore di base al di sotto degli zigomi, nell’incavo delle guance. Stendete verso l’alto in una sfumatura più chiara.

5 Scegliete una sfumatura che si adatti al vostro rossetto. Questo rende il vostro look più uniforme e naturale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche