Come trovare il perfetto bikini tanga - Notizie.it
Come trovare il perfetto bikini tanga
Guide

Come trovare il perfetto bikini tanga

Comprare un nuovo bikini tanga può essere una parte eccitante dell’estate. Comprare con attenzione e potrete trovare un costume che vi metta in risalto. Evitate di acquistare bikini online, poiché è particolarmente importante provare un bikini tanga e trovare la misura e il colore perfetti.

Istruzioni

1 Determinate il tessuto di cui è fatto il bikini. I costumi in cotone possono essere comodi e morbidi, ma è probabile che si allarghino e si allentino presto rispetto ad un costume fatto in una combinazione di cotone e tessuto elastico.

2 Valutate il marchio del bikini. Vi sono molti marchi di qualità che si possono acquistare a basso prezzo. Un marchio noto è più probabile che sia di alta qualità.

3 Provate il bikini prima di comprarlo e esaminatelo in modo critico nello specchio. Se un bikini tanga è allentato, sale o fa delle grinze, provate una taglia più piccola. Se il bikini stringe troppo o segna la pelle, provate una taglia in più.

4 assicuratevi che il bikini copra adeguatamente sia davanti che dietro.

Questo vi aiuterà a sentirvi più comode e sicure.

5 Controllate la fantasia e il colore del costume dopo aver trovato la taglia giusta. Assicuratevi che metta in risalto la pelle e il colore dei capelli. Immaginatevi come vi starà in spiaggia sotto la luce del sole.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*