×

Come trovare il Product Key di Windows 7 sul PC

default featured image 3 1200x900 768x576

Tutti i computer basati su Windows hanno bisogno di un product key per attivare il software. Si tratta di una misura di sicurezza progettata per fermare la pirateria e la frode. La chiave di prodotto di Windows è stampata su un’etichetta adesiva posta sul lato dei computer desktop e la parte inferiore del computer portatile.

Se la stampa sull’etichetta ha portato fuori l’etichetta o sul computer non è presente, è ancora possibile trovare il codice Product Key per Windows 7 sul vostro computer. Per trovare la chiave del prodotto nel computer, è necessario accedere alla finestra delle proprietà. Questo visualizza le informazioni di Windows 7 nell’impostazione “Attivazione Windows”.

windows 7 product key pc 800x800

Istruzioni:

1. Fare clic sul menu “Start” dalla barra degli strumenti desktop del computer.

2. Destro del mouse su “Computer” dal menu “Start”.

3. Fare clic su “Proprietà” e trovare l’attivazione di Windows alla parte inferiore della finestra di dialogo delle proprietà.

4. Trovare il “Product ID” sotto la voce di attivazione di Windows. Il codice Product Key di Windows 7 è il codice a 20 cifre alfanumeriche accanto a “Product ID”.

Copia il codice Product Key.

Note:
Non fare clic sul link “Prodotto chiave” accanto al numero identificativo del prodotto a meno che non hai bisogno di convalidare l’installazione di Windows 7 o comprare una nuova chiave di prodotto. Questo di solito è necessario solo se il sistema operativo ha smesso di funzionare perché è illegale, software pirata.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora