×

Come trovare l’ispirazione per le decorazioni nuziali

default featured image 3 1200x900 768x576

Decorazioni nuziali
Con tutte le possibilità a disposizione per le decorazioni nuziali, decidere come decorare il vostro matrimonio può essere stressante.

Qualche volta il modo migliore per decidere è vedere che cosa fanno gli altri. Ecco come trovare l’ispirazione per le decorazioni nuziali.

Istruzioni

1 Prima di tutto, dovete decidere la scala dei colori nuziali. La maggior parte delle persone usa gli stessi colori per tutto, dai fiori agli abiti, dalle decorazioni alle lettere di ringraziamento.

2 Andate agli altri matrimoni. Non c’è modo migliore per ottenere l’ispirazione dell’osservare quello che fanno gli altri.

Se amici o parenti sono in procinto di sposarsi, prendete nota.

3 Andate in un atelier per spose. Recatevi in quello più vicino a casa vostra, per vedere quali sono le ultime tendenze in fatto di decorazioni nuziali. Le commesse del negozio vi forniranno sicuramente ulteriori idee.

4 Spulciate i cataloghi. Le riviste per spose e i cataloghi per matrimoni sono pieni di decorazioni nuziali. Andate in biblioteca e date un’occhiata anche alle vecchie edizioni.

5 Assumete un professionista. Un wedding planner è pagato per ispirarvi. Il suo compito consiste nel farsi venire in mente idee abbinate alla vostra personalità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora