×

Come trovare rane nel mio giardino

default featured image 3 1200x900 768x576

Catturare rane con una rete o le mani nude.
Ci sono circa 90 specie di rane e rospi che vivono negli Stati Uniti, secondo il National Infrastructure informazione biologica. Per molti, il gracidio familiare di una rana è un suono di benvenuto, in quanto questi insetti, anfibi consumano fastidio anche le zanzare.

Per altri, il suono è un fastidio che vogliono eliminare. In entrambi i casi, ci sono diversi punti nel vostro proprio cortile per catturare e osservare le rane.

Difficoltà: Facile
istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
torcia elettrica
1
Attendere che il sole va giù e ascoltare gracidare della rana. Prendete una torcia elettrica e seguire il suono fino a quando si incontra una rana nell’erba alta o seduto su una roccia.

2
Guardate vicino ad uno stagno cortile o flusso. Le rane usare l’acqua per mantenere umida la loro pelle, per trovare cibo e per deporre le uova. Rana getterà le uova che alla fine si trasformano in girini nella tarda primavera, o quando il tempo migliora. Una volta che le uova si trovano, attendere circa sei a 21 giorni per i girini di emergere.

3
Controllare le rocce nel vostro giardino o vicino al torrente o stagni durante la metà della giornata.

Le rane si crogiolano su queste rocce o alberi caduti per catturare la luce del sole e cercare il cibo.

4
Passeggiata attraverso il vostro giardino. Gli insetti sono attratti i fiori e le verdure, la creazione di una fonte di cibo facilmente disponibile per le rane. Le rane si affrettano al giardino di festa su questi insetti.

5
Controllare macchie di erba alta, rami di alberi, arbusti e cespugli e durante il giorno e di notte.

Rane utilizzerà queste aree per nascondere, il riposo e la ricerca di cibo.

Per saperne di più: Come trovare rane in My Backyard | eHow.com http://www.ehow.com/how_10000274_frogs-backyard.html # ixzz1WP7Psyxy

Contents.media
Ultima ora