Come trovare ulteriori informazioni su Urano | Notizie.it
Come trovare ulteriori informazioni su Urano
Lifestyle

Come trovare ulteriori informazioni su Urano

Urano è il primo pianeta scoperto in tempi moderni ed è molto difficile da osservare. Questo pianeta molto lontano ha molto da offrire agli studenti non solo di scienza, ma anche della storia e della mitologia, grazie alla leggenda greca e romana. I passi seguenti sarà di aiuto nella ricerca di una vasta gamma di informazioni su questo pianeta affascinante.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Internet
Libri di astronomia
Libri sulla mitologia greca e romana
1
Cerca siti web scienza e astronomia e libri per conoscere il più noto aspetto di Urano, il fatto che si è capovolto su un fianco, pensato per essere il risultato di una collisione con un pianeta di dimensioni del corpo all’inizio della storia del sistema solare. Assicurati di cercare i fatti circa l’atmosfera di Urano ‘, la temperatura di superficie, massa e orbita.

2
Leggere come il nome “Urano” fu proposto per la conformità con i nomi di altri pianeti dalla mitologia classica.

Cercare informazioni sul luogo del pianeta nella mitologia greca come il primo dio supremo per i greci. Urano era il figlio e compagno di Gaia, il padre di Crono (Saturno) e dei Ciclopi e dei Titani (predecessori degli dei dell’Olimpo).

3
Cercare informazioni su come Urano fu scoperto da William Herschel il 13 Mar 1781 mentre stava sistematicamente scandagliando il cielo con il suo telescopio. Urano è appena visibile ad occhio nudo in condizioni ideali e fosse stato effettivamente visto molte volte prima, ma ignorato semplicemente come un’altra stella.

4
Ricerca di informazioni sulla visualizzazione Urano. Rendetevi conto che a volte Urano è appena visibile ad occhio nudo in una notte molto chiaro. E ‘abbastanza facile da individuare con un binocolo se si sa esattamente dove cercare. Un piccolo telescopio astronomico mostrerà un piccolo disco. Usa dettagliate tabelle astronomiche per trovarlo.

5
Ricerca di informazioni su aspetto Urano ‘. L’atmosfera superiore contiene nuvole nebuloso di acqua congelata e metano, dando al pianeta un colore verde-blu. L’atmosfera è organizzato in nubi in esecuzione a latitudini costante, simile alla band visto su Giove e Saturno.

6
Leggi come Urano ha gli anelli come i pianeti di altri gas e furono i primi ad essere scoperti dopo Saturno. Questo è stato significativo perché ora sappiamo che gli anelli sono una caratteristica comune dei pianeti, non una peculiarità di Saturno da solo.

7
Cercare informazioni su prima visita Urano ‘dal Voyager 2 il Gen 24, 1986. Il Voyager 2 scoprì 10 piccoli satelliti in aggiunta ai 5 grandi già conosciuti. Voyager 2 anche trovato Urano ad avere un asse molto asimmetrica magnetica che dà Urano una magnetosfera particolare.

Per saperne di più: Come trovare ulteriori informazioni su Urano | eHow.com http://www.ehow.com/how_2039264_find-more-information-uranus.html # ixzz1WoIaFRU1

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche