Come trovare un ID in Yahoo!Mail - Notizie.it
Come trovare un ID in Yahoo!Mail
Guide

Come trovare un ID in Yahoo!Mail

Inviare le email è uno dei modi più veloci per comunicare con le persone in tutto il mondo. Si tratta di un modo efficace per tenersi in contatto con persone che conosci. In Yahoo!, un ID e-mail è il nome o pseudonimo che viene prima di “@ yahoo.com.” Per cercare un ID Yahoo! e-mail, si può semplicemente cercare l’indirizzo email della persona.

Istruzione

1 Prova a cercare l’indirizzo di posta elettronica di una persona, digitando il suo nome su un motore di ricerca. Controllare se ha un curriculum online o blog. Se questo non genera risultati positivi, procedere al passo successivo.

2 Aprire un browser Web e passare su Yahoo.com. Sulla lista di opzioni nella parte superiore della finestra, clicca su “Altro”. Seleziona “Cerca Persone” nella pagina successiva che appare e attendere. In “Cerca mail”, digitare il nome e il cognome della persona, e poi clicca su “Cerca”. Se nessun risultato corrisponde alla ricerca primaria, si verrà indirizzati a Intelius.com, partner di Yahoo per le ricerche delle persone.

3 Re-inserire le informazioni digitate al punto 2, e quindi fare clic su “Cerca”. Sfoglia l’elenco dei nomi e vedere se la persona che state cercando è elencata.

Fare clic su “Visualizza dettagli” e verificare se le informazioni di cui dispone Intelius nel suo database includono un elenco di indirizzi e-mail della persona.

4 Acquistare un rapporto di ricerca se un indirizzo e-mail è incluso nella lista di informazioni. Una volta pagato, ti verrà immediatamente dato accesso alle informazioni disponibili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*