Come un ragazzo dovrebbe trattare la propria ragazza? - Notizie.it
Come un ragazzo dovrebbe trattare la propria ragazza?
Gratis online

Come un ragazzo dovrebbe trattare la propria ragazza?


Alcune volte le relazioni sentimentali possono essere difficili da gestire, in quanto a volte può succedere che la tua ragazza si senta ignorata o esclusa o che tu la tratti come fosse un ragazzo. Indipendentemente dal fatto che sia la tua prima relazione o meno, cerca sempre di trattare la tua ragazza con rispetto, fiducia, gentilezza e sostegno.
Rispetto:
è il fondamento di qualsiasi relazione. Il rispetto comprende molte cose, come per esempio ascoltarla. Se quello che dice non ti piace, ascoltala comunque, perché potresti imparare molto. Rispetto significa anche rispettarla fisicamente, se lei non vuole oltrepassare un certo limite cerca di accettarlo.
Fiducia:
proprio come il rispetto, una relazione non può esistere senza questo elemento. Nel film “Modern Romance”, il protagonista Robert Cole chiama ripetutamente la sua ragazza per sapere cosa fa, dove è, la notte raggiunge casa sua per vedere se è in casa. Lui dice che si comporta in questo modo perché la ama, ma in realtà è mancanza di fiducia.

Non lasciare che la gelosia prenda il sopravvento, abbi fiducia in lei e vedrai che anche la relazione migliorerà.
Gentilezza e affetto:
ognuno dimostra il prorpio affetto in modo differente, ma un ragazzo dovrebbe dire e fare delle cose per far sentire la sua ragazza apprezzata. I complimenti sono smepre ben accetti, complimentati perché oggi è molto carina o perché gioca bene a tennis. Fai delle cose carine per lei come portarla fuori a cena. Falle capire che ci tieni.
Supporto:
un bravo fidanzato cerca di sostenere i sogni, gli obiettivi della propria ragazza, appassionandosi alle cose che ama. Incoraggiala quando sta per raggiungere un obiettivo, sia che stia studiando per il LSAT o perfezioni la sua crème brulée.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche