Come usare 2 monitor in Windows 7 - Notizie.it
Come usare 2 monitor in Windows 7
Microsoft

Come usare 2 monitor in Windows 7

Windows 7 è stato rilasciato da Microsoft nel 2009 e include il supporto per due o più monitor, a seconda dell’hardware video installato nel computer. Ogni display può essere configurato in modo indipendente. Ogni display può avere diverse impostazioni come risoluzione dello schermo e la profondità del colore. Alcune schede video includono il supporto fino a sei monitor. È possibile impostare Windows 7 per usare due monitor con le impostazioni di risoluzione dello schermo, che è accessibile dal desktop.


Istruzioni:

1. Collegare il secondo schermo al computer e accenderlo.

2. Destro del mouse su un’area vuota del desktop e cliccare su “Risoluzione dello schermo”.

3. Fare clic sul pulsante “Rileva” per assicurare che il secondo monitor viene rilevato dal computer.

4. Fare clic sulla modalità a schermo in “Monitor multipli”. Scegliere “Duplica questi schermi” per mostrare la stessa immagine su entrambi gli schermi o “Estendere questi schermi” per ogni monitor di essere indipendente.

5.

Fare clic sull’icona per il secondo monitor e trascinarlo per rappresentare la disposizione fisica degli schermi. Per esempio, se il secondo monitor è fisicamente a sinistra del monitor principale, trascinare l’icona del monitor secondo a sinistra l’icona del monitor principale.

6. Fare clic su “OK” per finalizzare le impostazioni.

Note:
Le impostazioni sono per mostrare il desktop solo su un monitor o l’altro. Questo sconfigge lo scopo di avere due o più monitor collegati, e non è raccomandato per l’uso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche