Come usare Android SDK su Windows 7 - Notizie.it
Come usare Android SDK su Windows 7
Microsoft

Come usare Android SDK su Windows 7

L’SDK di Android è una piattaforma di sviluppo per installare e aggiungere all’ambiente di sviluppo Eclipse. È necessario installare il software dall’interfaccia di Eclipse per utilizzare l’SDK Android in Windows 7. Il software aggiunge al software di Eclipse, in modo da poter creare, compilare e testare le applicazioni Android sul proprio computer Windows. Il software include un emulatore che si utilizza per visualizzare le applicazioni Android e le funzionalità di test prima della distribuzione agli utenti finali.


Istruzioni:

1. Aprire il software Eclipse dal menù di Windows “Start”. Fare clic sulla voce “Aiuto” del menu e selezionare “Installa nuovo software.”

2. Fare clic su “Aggiungi” per aprire una finestra di configurazione. Digita “Android SDK” nella casella “Nome”. Copia e incolla “https://dl-ssl.google.com/android/eclipse/” nella casella “Locazione” del testo. Fare clic su “Avanti”.

3. Controllare ogni versione di Android che si desidera utilizzare. Fare clic su “Seleziona tutto” per scaricare l’SDK per tutte le versioni di Android.

Fare clic su “Fine”. Tutti i componenti Android SDK sono installati sul computer.

4. Aprire l’applicazione Android nel software Eclipse, se hai già un applicazione che si desidera testare. Altrimenti, fare clic su “File”, “Nuovo” e poi “Progetto Android” per creare un nuovo progetto per testare la nuova installazione.

5. Fare clic sul pulsante “Esegui” per compilare ed eseguire il template di base SDK. L’emulatore di Android si apre. Ogni codice da inserire nel modello Eclipse si apre nell’emulatore, in modo da poter testare i vostri progetti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche