> > Come usare buste prepagate

Come usare buste prepagate

default featured image 3 1200x900

Buste prepagate, note anche come buste affrancate, sono un modo semplice e conveniente per inviare qualcosa a qualcuno. Se sei il destinatario della busta prepagata, si risparmia sulle spese di spedizione tramite esso. identificazione Una busta prepagata è una busta che già ha porto franco su di...

Buste prepagate, note anche come buste affrancate, sono un modo semplice e conveniente per inviare qualcosa a qualcuno. Se sei il destinatario della busta prepagata, si risparmia sulle spese di spedizione tramite esso.

identificazione
Una busta prepagata è una busta che già ha porto franco su di esso. Ci sarà o francobolli già attaccato o un quadrato nell’angolo in alto a destra, dove il francobollo dovrebbe andare, che la identifica come porto franco o prepagata.

considerazioni
Tutto quello che devi fare per utilizzare una busta prepagata è posto il vostro pezzo di posta nella busta, chiudere la busta e poi metterla in una cassetta postale per il postino a salire. Non sono tenuti a pagare qualsiasi spedizione.

significato
Avvolge prepagate vengono spesso utilizzati per vari tipi di posta. Possono essere inviati da un’azienda o qualcuno che conosci. Le persone usano questi tipi di buste, perché si vuole restituire qualcosa a loro e vogliono eliminare tutte le barriere possibili, compresi i costi di spedizione.

Per saperne di più: Come utilizzare buste prepagate | eHow.com http://www.ehow.com/facts_6956490_use-prepaid-envelopes.html # ixzz1VkIlVter