Come Usare gli Effetti su Snapchat - Notizie.it
Come Usare gli Effetti su Snapchat
Guide

Come Usare gli Effetti su Snapchat

Come Usare gli Effetti su Snapchat
Come Usare gli Effetti su Snapchat

Snapchat, popolare Social Network, disponibile su Android, iOS e da un po’ di tempo anche su Windows Phone, permette di inviare e ricevere video e foto che si cancelleranno automaticamente dopo un massimo di dieci secondi.

Cos’ha di tanto eccezionale quest’App tanto utilizzata dai giovani di tutto il mondo?

Ciò che attira sono forse i suoi numerosi filtri ed effetti, grazie ai quali è possibile vomitare arcobaleni in tempo reale, invecchiare, farsi uscire gli occhi fuori dalle orbite, posizionare le emoji a cuoricino o piangenti al posto degli occhi, e poi davvero tante altre infinite possibilità con le quali divertirsi e passare il proprio tempo.

L’ultimo filtro introdotto si chiama “Lenses” e, sfruttando un algoritmo di riconoscimento facciale, è in grado di creare animazioni bizzarre e molto divertenti.

Per poter utilizzare questo filtro, dovrete scaricare ed installare sul vostro dispositivo l’ultima versione di Snapchat. Purtroppo, l’aggiornamento non è disponibile per tutti i dispositivi Android, anzi, nello specifico, dovrete possedere un iPhone di ultima generazione affinché possiate divertirvi con questo effetto.

Come utilizzare “Lenses”?

1) Accedete alla funzione “Selfie” di Snapchat.

2) Tenete il dito premuto sullo schermo in modo da permettere all’App di scansionare il vostro viso.

3) Selezionate l’effetto Lens desiderato: arcobaleni che escono dalla bocca, espressioni di terrore sul viso, effetto zombie, effetto pianto e occhi a forma di cuore.

Gli effetti variano di giorno in giorno e sono davvero tantissimi quelli tra cui scegliere e divertirsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*