×

Come usare Google Adsense senza carta di credito

default featured image 3 1200x900 768x576

Gli utenti AdSense non devono fornire un numero di carta di credito.
Proprietari di siti grandi e piccoli, blogger e un uso più AdSense di Google per fare soldi mettendo pubblicità mirata sui propri siti. Ogni volta che i visitatori fanno clic su un annuncio, il proprietario del sito guadagna un po ‘di entrate.

Questi guadagni di piccole dimensioni possono aggiungere fino a somme decenti, a seconda di quanti visitatori del sito pareggi e quanti annunci proprietari scelgono di posto. E ‘libero di iscriversi ad AdSense, di utilizzarlo e per essere pagato, senza carta di credito e’ richiesta in qualsiasi momento.

Difficoltà: Moderatamente facile
istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Senza attrezzi speciali sono necessari per iniziare a utilizzare AdSense
1
Registrati con AdSense andando on-line a google.com / adsense e facendo clic sul link “Iscriviti ora”.

Sarà necessario fornire informazioni di contatto, tra cui un indirizzo, ma non un numero di carta di credito.

2
Leggere le istruzioni su come aggiungere AdSense al tuo sito web e implementare le opzioni che meglio si adattano.

3
Dopo aver conseguito l’importo minimo per il pagamento, AdSense ti chiede di scegliere un metodo di pagamento. A partire dall’estate 2010, le opzioni di pagamento includono un assegno per posta, trasferimento elettronico di fondi, Western Union Quick Cash e il servizio di trasferimento denaro Rapida.

Nessuna carta di credito.

4
AdSense di Google calcola pagamenti mensili e invia denaro agli utenti che hanno raggiunto la soglia. Il tempo di ricevere guadagni variano a seconda del metodo di pagamento scelto.

Per saperne di più: Come utilizzare Google Adsense senza carta di credito | eHow.com http://www.ehow.com/how_6793885_use-google-adsense-credit-card.html # ixzz1Vk8856RF

Contents.media
Ultima ora