Come usare Guide Locali in Maps - Notizie.it
Come usare Guide Locali in Maps
Guide

Come usare Guide Locali in Maps

Google ha annunciato oggi che sta espandendo le Guide locali che si propone di agire come una guida virtuale community per i punti di interesse con un programma di ricompense integrato (che potrebbe posizionarsi come un concorrente Yelp).

Tra il più grande aggiornamento per l’espansione ci sono nuovi premi per gli utenti, consentendo l’accesso aggiornato all’ archiviazione Google Drive, accesso anticipato a prodotti e funzioni di Google, e altro ancora.

Google in dettaglio i nuovi premi, che includono la possibilità per gli utenti di guadagnare un upgrade gratuito 1 TB di storage drive accumulando un certo numero di punti. La ricompensa superiore farà utenti idonei a partecipare vertice inaugurale di Google nel 2016: “… sarete in grado di incontrare altri migliori guide di tutto il mondo, esplorare il campus di Google, e ricevere le ultime informazioni su Google Maps. Guardare fuori per i dettagli all’inizio del prossimo anno. ”
Ecco uno sguardo ai nuovi premi:

Livello 1 (0 – 4 punti): Partecipa ai concorsi esclusivi (si pensi nuovi dispositivi di Google!) Solo in alcuni paesi.

Livello 2 (5 – 49 punti): Ottenere l’accesso precoce ai nuovi prodotti Google e le caratteristiche.

Livello 3 (50 – 199 punti): mostra in app di Google Maps con il tuo ufficiale guide locali distintivo.

Livello 4 (200 – 499 punti): Ricevi un upgrade gratuito 1 TB di storage Drive, che consente di mantenere tutte le storie, foto e video dai vostri viaggi in un luogo sicuro.

Livello 5 (500+ punti): Le migliori guide locali diventeranno requisiti per richiedere a frequentare il nostro vertice inaugurale nel 2016, dove sarete in grado di incontrare altre migliori guide di tutto il mondo, visitare il campus di Google, e di ottenere il informazioni più recenti su Google Maps.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*