×

Come usare i sali di Epsom per la costipazione

default featured image 3 1200x900 768x576

Il sale di Epsom, noto anche come solfato di magnesio, è usato come un aiuto per il trattamento di distorsioni e contusioni. Può anche essere preso internamente come trattamento per la stipsi. Mescolando un paio di cucchiaini di sali di Epsom in acqua lo rende un lassativo salino da utilizzare per il sollievo a breve termine della costipazione che può generalmente produrre un movimento di viscere in appena 30 minuti o fino a sei ore in adulti e bambini sopra i 12 anni di età (o nei bambini tra i sei e i 12 anni ad un dosaggio inferiore).

hands epsom salts 150x150
Istruzioni:

1. Versare 8 once di acqua in un bicchiere.

2. Misurare 2-4 cucchiaini di sali di Epsom nel bicchiere. Mescolare per sciogliere completamente il sale.

3. Bere la soluzione salina.

4. Ripetere il dosaggio in quattro ore, se necessario.

Note:

Per i bambini sopra i sei anni e inferiori a 12 anni di età, usare 1-2 cucchiaini di sali di Epsom in 8 once di acqua.

Non superare più di due dosi in 24 ore. Non usare sali di Epsom come trattamento per la stipsi nei bambini sotto i sei anni di età. Non usare senza raccomandazione del medico se si dispone di sanguinamento rettale o in caso di gravidanza.

Non usare i sali di Epsom se si ha una malattia ai reni, nausea o vomito. Non utilizzare i sali di Epsom per la stipsi, se fate una dieta povera di magnesio. Non superare la dose raccomandata entro 24 ore o l’uso per più di una settimana. Cercare il trattamento medico in caso in cui i sali di Epsom non producono un movimento intestinale.

Contents.media
Ultima ora