> > Come usare il legno di sandalo per far scomparire i brufoli e le cicatrici

Come usare il legno di sandalo per far scomparire i brufoli e le cicatrici

default featured image 3 1200x900

Liberasi delle cicatrici, anche quelle prodotte dall’acne può essere molto difficile. I rimedi casalinghi e olistici possono essere una scelta naturale efficace. La pasta di legno di sandalo è usata da tempo come base per l’incenso e il legno per il suo olio olio profumato, ma è anche un ...

article preview ehow images a07 8p s8 use sandalwood 00

Liberasi delle cicatrici, anche quelle prodotte dall’acne può essere molto difficile. I rimedi casalinghi e olistici possono essere una scelta naturale efficace. La pasta di legno di sandalo è usata da tempo come base per l’incenso e il legno per il suo olio olio profumato, ma è anche un ottimo rimedio per eliminare le cicatrici.

cosa occorre:
 Bastoncino di legno di sandalo
 Acqua di rose o acqua distillata pura
 -mortaio e pestello

1. Riempi un piccolo contenitore con acqua, acqua di rose o acqua distillata. Questa è usata per ammorbidire il bastoncino di legno di sandalo in modo che diventi una pasta.
2. Mettere i bastoncini di legno di sandalo nel liquido e lasciarli immersi tutta la notte o per 24 ore. Se tutta l’acqua è assorbita, aggiungere altra acqua per continuare il procedimento di ammollo.
3. Metti i bastoncini di legno di sandalo in un mortaio e ridurre i bastoncini ammorbiditi in una pasta. Mescola fino a ricavare una consistenza appiccicosa. Se è troppo secca, aggiungere un po’ d’acqua.
4. Applica il composto sulla cicatrice. Lasciare agire per 10-15 minuti, poi risciacqua con acqua fredda. Ripetere l’applicazione fino a quando la cicatrice non si riduce e la macchia non scompare.