Come usare il traduttore di Google - Notizie.it
Come usare il traduttore di Google
Guide

Come usare il traduttore di Google

Un modo veloce per tradurre una parola, una frase o anche un intero testo in una lingua straniera è usare Google traduttore, uno strumento on-line che ti consente di tradurre in pochi istanti brani in molte lingue tra cui anche l’Yiddish o il Cinese.

Usare il traduttore di Google è molto semplice.

1 -Andate sul testo che volete tradurre, cliccate in alto prima “modifica” e poi “seleziona tutto”. Con il tasto destro del mouse andate sul testo e cliccate “copia”. Digitate sulla barra di ricerca internet www.google.com, quindi scrivete nello spazio “google traduttore” e clicca invio. Cliccate poi nuovamente sull’indirizzo del sito.

2 -Comparirà una schermata con la scritta “traduci testo, pagina web o documento”. Posizionatevi all’interno dello spazio apposito e con il tasto destro del mouse cliccate “incolla”. In automatico viene incollato il testo da tradurre, quindi scegliete le due lingue per le opzioni “traduci da” e “traduci verso”.

3 -Cliccate sul tasto “traduci” e il gioco è fatto.

Si può anche caricare il testo in maniera diversa, cioè scegliendo la voce “carica un documento”. In tal caso basta cliccare la voce “sfoglia” e scegliere il testo all’interno dei documenti del vostro computer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*