> > Come usare la papaya per alleviare i sintomi della costipazione

Come usare la papaya per alleviare i sintomi della costipazione

article new ehow images a06 f0 vm papaya soap skin whitening 800x8001

La papaya è un frutto tropicale con di colore arancione internamente e con molti semi. Quando la papaya è totalmente matura ha un colore arancione anche esternamente. La papaya era utilizzata nei luoghi di origine per alleviare i sintomi della costipazione occasionale, del dolore addominale e dei ...

La papaya è un frutto tropicale con di colore arancione internamente e con molti semi. Quando la papaya è totalmente matura ha un colore arancione anche esternamente. La papaya era utilizzata nei luoghi di origine per alleviare i sintomi della costipazione occasionale, del dolore addominale e dei disordini del sistema digerente. Si ritiene che l’enzima della papaya abbia proprietà che aiutano il trattamento dei problemi digerenti. La papaya è anche una buona fonte di vitamine C ed E.

Istruzioni

1 Usate l’enzima della papaya in forma di integratore per aiutare ad alleviare i sintomi della costipazione. Queste vitamine sono vendute in forma di tavolette e compresse masticabili, solo per adulti. Di solito l’enzima della papaya di assume dopo i pasti, come integratore alimentare.

2 Provate a mangiare la papaya per alleviare i sintomi della costipazione. Potete comprare la papaya al supermercato o dal fruttivendolo. Assicuratevi che il frutto sia maturo prestando attenzione al colore arancione della buccia. Quando la papaya è matura ha un sapore dolce. La papaya aiuta il movimento intestinale.

3 Sbucciate la papaya e rimuovete i semi dall’interno. Tagliate il frutto in piccoli pezzi e metteteli in frigo in un contenitore con coperchio. Mangiate 4 o 5 pezzi di papaya dopo pranzo e cene per aiutare la costipazione.

4 Fate un succo di papaya per trattare la costipazione. Usate alcuni pezzi di papaya per fare il succo aggiungendo un po’ di acqua e mescolando tutto con il frullatore. Non aggiungete zucchero.