×

Come usare l’acido ascorbico

default featured image 3 1200x900 768x576

L’acido ascorbico a volte è chiamato vitamina C, ma ha più impieghi di quest’ultima. Esso viene utilizzato per il trattamento dello scorbuto, una malattia derivante da una grave carenza di vitamina C. Molto spesso le dosi di acido ascorbico vengono somministrate per via intravenosa sotto supervisione medica.

Istruzioni

1 Prendete appuntamento con un medico o un’infermiera che conosca la posologia dell’acido ascorbico. Quest è una procedura olistica che molti medici non vogliono prendere in considerazione.

article page main ehow images a07 pk jv use ascorbic acid 800x800

2 Seguite le indicazioni che vi sono state fornite prime dell’appuntamento.

Alcuni medici vi potrebbero chiedere di non mangiare il giorno precedente la sessione di somministrazione intravenosa.

3 Le sedute per la somministrazione durano 15-20 minuti, durante i quali potete leggere o fare altre attività rilassanti seduti sulla sedia.

4 Prendete una dose orale di acido ascorbico tra una sessione intravenosa e l’altra, seguendo le indicazioni del vostro medico. Le dosi intravenose sono più costose di quelle orali, ma per via intravenosa si assume una quantità maggiore di acido ascorbico.

5 Fate seguire ad ogni dose orale di acido ascorbico, uno spuntino o un pasto. L’acido ascorbico è un integratore vitaminico e può causare dolori allo stomaco.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora