×

Come usare l’acido citrico come conservante

default featured image 3 1200x900 768x576

L’acido citrico è un acido naturale presente in frutta come limoni, lime, pesche, prugne, pompelmo e arance. L’acido citrico è responsabile per il sapore aspro in molti agrumi e può essere estratto con l’aggiunta di ossido di calcio, che forma citrato di calcio.

L’acido citrico favorisce la digestione, può prevenire le infezioni del tratto urinario, ed è un conservante naturale, secondo il Drugs.com sito. La US Food and Drug Administration (FDA) ha approvato l’acido citrico per uso alimentare. Provare l’acido citrico come conservante per entrambi i prodotti alimentari e cura della pelle. Polvere di acido citrico possono essere acquistati presso molti la salute naturale e negozi di alimenti o online.

Difficoltà: Facile Moderatamente
istruzioni

Cose che ti serviranno
Acido citrico in polvere
agrumi
1
Fate bollire 2 tazze di acqua distillata e quindi aggiungere 0,05 per cento a 0,1 per cento di acido citrico in polvere per l’acqua. Mescolare fino alla dissoluzione. Mettere da parte a raffreddare. Aggiungi una volta raffreddato a prodotti fatti in casa la pelle come lozione, lisciva e crema per il viso come conservante.

2
Spremere gli agrumi come limone o lime su prodotti freschi per non farla rosolare. L’acido citrico è particolarmente utile nella prevenzione delle mele o banane tagliate da imbrunimento dopo l’esposizione all’aria.

3
Utilizzare 1 cucchiaino. acido citrico per qt. di acqua o succo di frutta quando producono conserve per aiutare a preservare il prodotto finale.

4
Aggiungere 1 cucchiaino. acido citrico per qt. di risciacquo e godersi l’acqua quando germogliare dei semi fino al momento di consumare.

5
Utilizzare 1 e 1 / 2 oz. per 100 libbre. di carne, quando la conservazione delle carni, come a scatti. Aggiungere la carne, mentre il condimento a base di carne e prima di custodia, alla griglia o fumare.

Contents.media
Ultima ora