×

Come usare l’agopuntura per aiutarsi con la Bulimia

default featured image 3 1200x900 768x576

Nella lotta contro la bulimia, l’agopuntura ha dimostrato di essere più che disponibile. Mentre ci sono pochi studi che possono dimostrare scientificamente il valore dell’agopuntura, i centri di trattamento più ei medici sono ora raccomandando come un modo per aiutare bulimia trattare i pazienti con i loro sintomi e minimizzare gli effetti della malattia nel corpo.

Difficoltà: Media
Istruzioni

Cose che ti serviranno
Agopuntore certificato
1
Cercare un agopuntore certificato che ha esperienza di lavoro con pazienti con disturbi alimentari. Perché questa non è una malattia comune, molti agopuntori può non sapere esattamente come affrontare il problema e che cosa esattamente cercare. Qualcuno che ha lavorato con i pazienti prima di bulimia saprà cosa aspettarsi e come guidare l’utente attraverso il trattamento.

2
Utilizzare l’agopuntura per curare voglie.

Agopuntori ritengono che le condizioni mediche più sono il risultato di uno squilibrio di energia nel corpo. Attraverso l’uso di agopuntura, credono che sia possibile ripristinare l’equilibrio del Qi (energia) e, di conseguenza, eliminare o almeno downplay molti sintomi, tra voglie, che sono associati con uno squilibrio della milza e reni.

3
Visualizza l’agopuntura come qualcosa da utilizzare insieme ad altre terapie al fine di fornire un approccio completo alla ripresa, piuttosto che un toccasana trattamento.

I praticanti di agopuntura spesso raccomandano l’uso di omeopatia ed erbe per aiutare nel processo di recupero.

4
Utilizzare l’agopuntura per trattare i sintomi fisici della bulimia. Perché i pazienti bulimici spesso abuso lassativi, possono soffrire di diarrea e gonfiore. Vomito frequente può anche tradursi in un problema irritata dell’esofago o dello stomaco. L’agopuntura può aiutare con questi problemi, riducendo la frequenza degli incidenti o eliminare i disagi ad essi associati.

5
Rimanere con il trattamento per almeno un paio di mesi. Mentre alcuni dei sintomi possono essere alleviati dopo alcune visite, i migliori risultati si ottengono dopo un minimo di 8 settimane di terapia non-stop.

Leggi tutto: Come utilizzare l’agopuntura per aiutare con Bulimia | eHow.com http://www.ehow.com/how_2095114_use-acupuncture-help-bulimia.html # ixzz1bmGPhZmt

Contents.media
Ultima ora