Come usare le nappe per decorare un matrimonio - Notizie.it
Come usare le nappe per decorare un matrimonio
Matrimonio

Come usare le nappe per decorare un matrimonio


Per il più personalizzato e creativo dei matrimoni, le spose e i wedding planner sono sempre alla ricerca di location non tradizionali e di articoli inusuali per le decorazioni o di modi inusuali di usare le decorazioni tradizionali. Le nappe sono un grande esempio di un articolo comune ed economico che può essere usato in modi nuovi e inusuali, per creare un look memorabile e originale. Esse aggiungono un tocco di eleganza se applicate alle tende, alla tappezzeria e ad altri mobili e conservano la stessa eleganza se usate per decorare il vostro matrimonio.

Istruzioni

1 Comprate piccole nappe nei colori nuziali e usatele come ferma-tovaglioli. Semplicemente infilate il tovagliolo piegato attraverso il cappio della nappa e poggiatelo sul tavolo o sul piatto. Potete anche decorare il tavolo attaccando, con degli spilli o usando delle chiusure a velcro, le nappe all’estremità delle tovaglie.

2 Realizzate le bomboniere con le nappe.

Stampate dei segnalibri con il nome della coppia e la data delle nozze e fate un piccolo buco in cima. Annodate una nappa attraverso il buco. Usatele per legare piccoli sacchetti di tulle, pieni di dolciumi, e mettetene uno in ciascun posto.

3 Decorate le sedie con delle nappe grandi. Per fissarle meglio, infilate un nastro attraverso il cappio della nappa e legatelo intorno al retro della sedia.

4 Fissate le nappe con il velcro o gli spilli agli angoli del cuscinetto delle fedi e del manico del cestino della ragazza dei fiori.

5 Mettete una grande nappa intorno al bouquet della sposa, tagliando il cappio e legandolo intorno agli steli. Lasciate che penzoli dal bouquet, appena sotto le vostre mani.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*