×

Come usare lo split screen in Windows 7

Condividi su Facebook

Questi passaggi ti diranno come dividere facilmente il tuo schermo in Windows 7. Questa funzione di divisione dello schermo è una novità di Windows 7 e ti permette di visualizzare due schermate fianco a fianco. Entrambe le schermate sono attive in ​​modo da poter muovere il tuo mouse da finestra a finestra per lavorare. L’essere in grado di visualizzare due documenti o siti web fianco a fianco è una caratteristica eccellente in Windows 7.

ISTRUZIONI

1. Apri i documenti o siti web che desideri visualizzare fianco a fianco. Se vuoi guardare fianco a fianco due siti web dovrai aprire 2 sessioni del browser e non avere solo 2 schede aperte sullo stesso browser. Ciò significa che è necessario fare clic sull’icona del browser per aprire un’altra sessione dello stesso.

2. Accedi alla schermata che desideri visualizzare sulla sinistra. Tieni premuto il tasto raffigurante l’icona di Windows.

Di solito è in basso a sinistra della tastiera. Tieni premuto il tasto freccia sinistra e nello stesso tempo il tasto Windows. Questo sposterà la tua prima finestra a sinistra.

3. Passa alla schermata o documento che desideri visualizzare sulla destra. Ripeti i passaggi precedenti. Tieni premuto il tasto Windows e il tasto freccia destra nello stesso momento. Questo sposterà la tua seconda finestra aperta a destra.

4. Tieni premuto il tasto Windows e contemporaneamente il tasto freccia verso l’alto per massimizzare nuovamente la tua finestra.

Dovrai mettere il mouse sulla schermata o documento che vorrai massimizzare e poi premere entrambi i tasti nello stesso momento.

Fonte: eHow

Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Giordano Schillaci

Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.

Leggi anche

Openbox, partner SEO&Love 2020
Scienza & Tecnologia

Openbox, partner SEO&Love 2020

25 Settembre 2020
Openbox sarà partner dell’evento del SEO&Love 2020 che si terrà il 3 ottobre a Verona.
AvantGrade, sponsor SEO&Love 2020
Scienza & Tecnologia

AvantGrade, sponsor SEO&Love 2020

25 Settembre 2020
Avantgrade sarà sponsor dell’evento del SEO&Love 2020 che si terrà il 3 ottobre a Verona.
Entire Digital Publishing - Learn to read again.