> > Come usare l'olio di cocco come balsamo

Come usare l'olio di cocco come balsamo

default featured image 3 1200x900

L'olio di cocco è da lungo tempo usato in cucina e per i suoi fantastici benefici per la salute. L'olio di cocco ha benefici per la pelle grazie alle sue proprietà antibatteriche e idratanti e anche per i capelli. Essi con il tempo si danneggiano a causa delle sostanze chimiche, dei lavaggi freque...

L’olio di cocco è da lungo tempo usato in cucina e per i suoi fantastici benefici per la salute. L’olio di cocco ha benefici per la pelle grazie alle sue proprietà antibatteriche e idratanti e anche per i capelli. Essi con il tempo si danneggiano a causa delle sostanze chimiche, dei lavaggi frequenti, della tinta e della permanente. L’olio di cocco può ridonare vita ai vostri capelli riparandone le cuticole e idratando il cuoio capelluto.

article page main ehow images a01 vv 10 stay motivated diet 800x80027

Istruzioni

1 Lavate i capelli come di solito usando lo shampoo. Asciugateli con un asciugamano lasciandoli comunque umidi.

2 Stendete un cucchiaino di olio di cocco sui vostri capelli, concentrandovi sulle punte. Evitate di mettere l’olio sulle radici dei capelli o sembreranno grassi. Per i capelli lunghi e sottili usate una quantità maggiore di olio di cocco.

3 Acconciate come di solito, lasciando che l’olio di cocco idrati i vostri capelli nel corso della giornata.

4 Se desiderate un’idratazione maggiore, applicate un cucchiaino di olio di cocco sui capelli una volta ogni due settimane. Stendete l’olio attraverso i capelli e sul cuoio capelluto. Coprite i capelli con una cuffia da doccia e lasciate agire l’olio per un’ora. Lavate i capelli con il normale shampoo e asciugate.