> > Come usare l'olio di cocco non raffinato per prevenire l'invecchiamento precoce

Come usare l'olio di cocco non raffinato per prevenire l'invecchiamento precoce

default featured image 3 1200x900

L'olio di cocco non raffinato è meno facile da trovare di quello raffinato. All'olio di cocco raffinato vengono tolte molte delle impurità, ma anche alcuni degli elementi benefici che si trovano nell'olio di cocco non raffinato. Potete usare l'olio di cocco non raffinato per aiutare a prevenire l'...

L’olio di cocco non raffinato è meno facile da trovare di quello raffinato. All’olio di cocco raffinato vengono tolte molte delle impurità, ma anche alcuni degli elementi benefici che si trovano nell’olio di cocco non raffinato. Potete usare l’olio di cocco non raffinato per aiutare a prevenire l’invecchiamento prematuro e favorire un aspetto giovane e sano.

article page main ehow images a05 4p ok use oil prevent premature aging 800x800

Istruzioni

1 Trovate un negozio che venda l’olio di cocco non raffinato o acquistatelo online. Potete acquistare l’olio di cocco non raffinato biologico o normale.

2 Utilizzate l’olio di cocco non raffinato sul cuoio capelluto per prevenire l’invecchiamento causato da capelli danneggiati e cuoio capelluto secco. Questo trattamento naturale favorisce la ricrescita di capelli sani e agisce come idratante naturale.

3 Massaggiate l’olio di cocco non raffinato sulla pelle per prendervi cura di linee sottili, rughe, pelle secca e infezioni. L’invecchiamento prematuro spesso si manifesta con linee sottili e rughe. L’olio di cocco idrata e rassoda la pelle, applicando direttamente gli antiossidanti in esso contenuti sull’area interessata.

4 Cucinate con l’olio di cocco. Le sostanze in esso contenute favoriscono la perdita di peso e combattono vari malanni.