> > Come usare l'olio di cocco sul cuoio capelluto

Come usare l'olio di cocco sul cuoio capelluto

default featured image 3 1200x900

Le donne del subcontinente indiano hanno utilizzato l'olio di cocco per la salute dei loro capelli per centinaia di anni. L'olio di cocco è fantastico per chi soffre di forfora, capelli secchi o danneggiati. Gli oli e le proteine contenuti nell'olio di cocco fanno sì che esso penetri nel fusto dei...

Le donne del subcontinente indiano hanno utilizzato l’olio di cocco per la salute dei loro capelli per centinaia di anni. L’olio di cocco è fantastico per chi soffre di forfora, capelli secchi o danneggiati. Gli oli e le proteine contenuti nell’olio di cocco fanno sì che esso penetri nel fusto dei capelli e nel cuoio capelluto per guarirne la secchezza dall’interno. Usate l’olio vergine di cocco come trattamento settimanale per capelli e cuoio capelluto.

article page main ehow images a06 bh ff use coconut oil scalp 800x800

Istruzioni

1 Fate uno shampoo ai vostri capelli.

2 Prendete l’olio di cocco è sfregatelo sulle mani e poi sui capelli. Fate passare le dita tra i capelli, concentrandovi sulle punte e sul cuoio capelluto. Se avete un cuoio capelluto molto secco o della forfora, massaggiate l’olio di cocco su di esso.

3 Indossate una cuffia da doccia e lasciate agire per 60 minuti. Rimuovete la cuffia da doccia e sciacquate. Acconciate come di solito. I vostri capelli saranno corposi e in salute.