> > Come usare l'olio di oliva come trattamento per i capelli

Come usare l'olio di oliva come trattamento per i capelli

default featured image 3 1200x900

Questo semplice trattamento con olio di oliva renderà i vostri capelli più soffici e lucenti. I capelli sono soggetti all'inquinamento ambientale e alle sostanze chimiche ogni giorno, il che li indebolisce. Un trattamento con olio di oliva aiuta a nutrire e idratare il cuoio capelluto e i capelli ...

Questo semplice trattamento con olio di oliva renderà i vostri capelli più soffici e lucenti. I capelli sono soggetti all’inquinamento ambientale e alle sostanze chimiche ogni giorno, il che li indebolisce. Un trattamento con olio di oliva aiuta a nutrire e idratare il cuoio capelluto e i capelli ridonando loro forza.

article new ds photo getty article 74 8 82135262 XS

Istruzioni

1 Ponete una tazza e mezza di olio di oliva in un barattolo di vetro. Mettete in microonde per 10 secondi a volta. Testate sul polso dopo ogni intervallo per verificare la temperatura dell’olio in modo che sia caldo ma sopportabile.

2 Applicate abbondante olio caldo sui capelli con le dita. Massaggiate per alcuni minuti su capelli e cuoio capelluto con movimenti circolari. L’olio di oliva è ricco di vitamina E, la quale nutre la pelle del cuoio capelluto.

3 Coprite i capelli con una cuffia da doccia. Immergete un asciugamano in acqua calda e avvolgetelo attorno alla testa. Questo assicurerà il massimo dei benefici dal trattamento.

4 Rilassatevi per 30 minuti mentre lasciate agire l’olio di oliva. Quando l’asciugamano diventa troppo freddo, immergetelo nuovamente in acqua calda e avvolgetelo intorno ai capelli.

5 Rimuovete l’asciugamano e la cuffia da doccia. Sciacquate bene i capelli e fate uno shampoo.