> > Come usare un avocado per la cura della bellezza

Come usare un avocado per la cura della bellezza

default featured image 3 1200x900

L'avocado contiene vitamine A, C, E e K che sono ottime per la pelle. Inoltre, contiene acidi grassi che non solo contribuiscono a rendere la pelle morbida e idratata, ma possono anche curare varie malattie della pelle. Istruzioni 1 Usate l'avocado per gli occhi gonfi. Pelate l'avocado, ta...

L’avocado contiene vitamine A, C, E e K che sono ottime per la pelle. Inoltre, contiene acidi grassi che non solo contribuiscono a rendere la pelle morbida e idratata, ma possono anche curare varie malattie della pelle.

article page main ehow images a04 aq 87 use avocado beauty care 800x800

Istruzioni

1 Usate l’avocado per gli occhi gonfi. Pelate l’avocado, tagliate la polpa in piccoli pezzi e schiaccitelo. Lavatevi il viso e sfregate i pezzi di avocado con movimento circolare su ogni occhio. Sdraiatevi per 20 minuti. Lavatevi poi la faccia con acqua calda.

2 Fate una semplice maschera facciale. Schiacciate metà della polpa dell’avocado. Stendetela sul viso pulito e lasciatevela per 20 minuti. Sciacquate con acqua calda.

3 Create una maschera per il corpo e usate uno o più avocado schiacciati. Fate una doccia e stendete la maschera uniformemente sul corpo. Lasciate agire l’avocado per 20 minuti. Fate una doccia per sciacquare.

4 Avere capelli setosi, lucenti e morbidi. Schiacciate la polpa di un avocado, mescolatevi un tuorlo e mezzo cucchiaino di olio di oliva. Distribuite in modo uniforme sui capelli e a lasciate agire per 30 o più minuti. Sciacquate poi i capelli più volte.