×

Come usare un pennello MAC 266

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a07 hi gp use mac 266 brush 800x800 150x150

Il MAC 266 è un eccezionale pennello che serve a creare linee nette.

Le sue setole naturali sono arrangiate in modo da creare un angolo perfetto. Il pennello può essere usato per l’eyeliner o per riempire le sopracciglie. Può raccogliere una grande o piccola quantità di prodotto, secondo cosa ti serve al momento. Le setole naturali ti consentono di usare polveri, liquidi, creme o gel con facilità. La sua versatilità è la ragione che lo ha reso popolare tra i professionisti del make up.

Istruzioni

Occorrente: eyeliner gel, spazzolino per sopracciglie, polvere compatta per sopracciglie, mascara trasparente, ombretto, mixing medium per make up.

Eyeliner in gel o crema

1 Immergi il tuo pennello MAC266 nel tuo eyeliner in gel o crema. Non raccogliere troppo prodotto.

2 Posiziona il pennello più vicino possibile alle ciglie e con dei colpetti secchi sottolinea l’occhio. Una volta tracciata la linea lungo le ciglie, raccogli ancora un po’ di prodotto con il pennello e passalo sopra la linea per renderla omogenea e continua.

3 Sottolinea la palpebra inferiore con il MAC 266 strofinandolo contro le ciglie. Se l’eyeliner è testato per essere applicato all’interno dell’occhio, applicalo sopra l’attaccatura delle ciglie inferiori, sempre usando il pennello. Le setole sono abbastanza soffici da non irritare gli occhi.

Sopracciglie

1 Usa uno spazzolino per sopracciglie o uno spazzolino da mascara pulito e pettina le sopracciglie. Tutti i peli delle sopracciglie devono andare nella stessa direzione.

2 Passa il MAC 266 sulla polvere compatta. Con brevi colpetti del pennello simula l’effetto delle sopracciglie. Quando arrivi alla fine del sopracciglio, usa un lungo colpo per disegnare una punta sottile e definita.

3 Usa il mascara trasparente per sigillare la polvere e tenere le sopracciglie a posto.

Sottolinea con l’ombretto

Raccogli l’ombretto che vuoi usare per tracciare la linea sugli occhi, con il pennello Mac 266.

2 Spruzza il mixing medium direttamente sul pennello, Due spruzzi dovrebbero essere sufficienti.

3 Sottolinea gli occhi. L’ombretto adesso è liquido, il che dovrebbe facilitarti a creare una linea continua.

Suggerimenti

Pulisci il tuo pennello Mac 266 quotidianamente con un detergente per pennelli.

Contents.media
Ultima ora