> > Come usare un perimetro di Goldmann

Come usare un perimetro di Goldmann

default featured image 3 1200x900

Le persone con visione perfetta può vedere nasale 60 gradi, 110 gradi temporalmente, 75 gradi e 60 gradi inferiormente superiormente. Un perimetro di Goldmann è utilizzato per il test del campo visivo e può fare perimetria statica e cinetica e valutare campi visivi centrali e periferici. Quando ...

Le persone con visione perfetta può vedere nasale 60 gradi, 110 gradi temporalmente, 75 gradi e 60 gradi inferiormente superiormente.
Un perimetro di Goldmann è utilizzato per il test del campo visivo e può fare perimetria statica e cinetica e valutare campi visivi centrali e periferici. Quando si utilizza il perimetro di Goldmann dovrebbe prendere circa 30 a 90 minuti per una visita oculistica completa. Il test è utilizzato per rilevare eventuali danni di un paziente potrebbe avere al loro campo visivo e deve essere eseguita solo da un medico specializzato, tecnico o un infermiere. Quando si esegue il test di un professionista qualificato dovrebbe aiutare il paziente a proprio agio e risultati registrare correttamente.

Difficoltà: Moderatamente Challenging
istruzioni

1
Accendere la macchina e tutte le luci nella stanza. Allineare l’occhio destro del paziente al oculare. Assicurarsi che il mento è appoggiato comodamente sulla mentoniera del perimetro di Goldmann.

2
Spostare la maniglia pantografo per stimolare il non vedere zona e vedere in zona l’occhio destro da 3 a 5 gradi al secondo. Scrutare attraverso la portata opposto di acquisire i dati.

3
Scivolare la lente correttiva in posizione sul lato di ricezione del perimetro di Goldmann, come determinato da una diagnosi professionale. Prendere appunti durante procedura.

4
Interpretare i risultati dei test. Eseguire la stessa procedura su occhio sinistro.

Per saperne di più: Come utilizzare un perimetro di Goldmann | eHow.com http://www.ehow.com/how_8740733_use-goldmann-perimeter.html # ixzz1Wy51vvmQ