Come usare una lima per unghie - Notizie.it
Come usare una lima per unghie
Guide

Come usare una lima per unghie

Una lima per unghie è usata per dare forma e perfezionare le unghie. Le lime per unghie sono disponibile in varie forme e misure e possono avere più lati che possono essere usate per dare alle unghie una consistenza liscia. Se usate in modo non corretto, una lima per unghie può danneggiare e rimuovere troppo della vostra unghia.

Istruzioni

1 Rimuovete tutto lo smalto con dell’acetone. Se avete uno smalto di colore scuro, usate una lima per unghie per rimuovere l’eccesso di smalto che non ha rimosso l’acetone.

2 Tagliate ogni unghia con una linea diritta. Con un tagliaunghie tagliate con delicatezza le unghie alla lunghezza che preferite.

3 Usate il lato più ruvido della lima per unghie per creare una superficie uniforme su ogni unghia. Muovete il bordo dell’unghia leggermente sopra la lima. Continuate a limare, fino a che avete rimosso le imperfezioni.

4 Scegliete la forma dell’unghia. Le unghie possono avere una forma arrotondata o quadrata, che è la più comune.

Limate le unghie in una direzione seguendo la forma scelta e non avanti e indietro.

5 Sciacquate e idratate. Lavate le mani con acqua e sapone e poi applicate una lozione per le mani. Questo mantiene le unghie e la pelle idratate e le cuticole sane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*