×

Come usare una spugna di mare come Pessario

default featured image 3 1200x900 768x576

Spugne di mare naturali sono sicuri da usare come un pessario.
Non è raro per una donna avere un certo grado di prolasso pelvico-muro. Questo può portare a perdite di urina quando la donna tossisce, starnutisce, si ride o altre attività vigorosa.

Un pessario è un dispositivo, generalmente di silicio, inseriti in alto nella vagina per fornire sostegno supplementare alla parete pelvica. Alcune donne preferiscono usare spugne di mare come un pessario. Le spugne sono completamente naturali e alcune donne trovano loro più comodo di ovuli inseriti dal medico. Inserire un pessario spugna di mare in un modo simile all’inserimento di un tampone.

Difficoltà: Moderatamente facile
istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
mare spugna
lubrificante
Forbici, opzionale
1
Bagnare la spugna di mare e strizzare l’acqua in eccesso.

Se pensate che la spugna sarà troppo grande per essere dentro di te comodamente, tagliare 1/8-inch dai suoi bordi.

2
Lavare la spugna di mare in acqua tiepida con una goccia di olio essenziale di tea tree o qualche lievito in polvere. Per rimuovere eventuali pezzi vaganti di spugna, lavare dopo averlo tagliato. Non utilizzare sapone, come d’Avorio o primavera irlandese, perché si altera il pH del vostro sistema quando si inserisce la spugna.

Strizzare la spugna fuori.

3
Applicare un lubrificante naturale, come la vitamina E o olio di oliva, per la spugna, se necessario, per rendere l’inserimento della spugna più confortevole. Usare con parsimonia.

4
Spremere la spugna in una palla e inserirla delicatamente nella vagina come si farebbe con un tampone. Spingere in quanto è possibile in modo che sia ancora comoda.

5
Cambiare o pulire la spugna ogni 4 a 6 ore, o quando necessario.

Per rimuoverlo, tirare delicatamente la spugna. Stare attenti perché spugne sono delicate e possono strappare se tirato troppo duro. Sciacquare la spugna in acqua tiepida e reinserirlo.

Per saperne di più: Come utilizzare una spugna di mare come Pessario | eHow.com http://www.ehow.com/how_8523537_use-sea-sponge-pessary.html # ixzz1WyVhLdlG

Contents.media
Ultima ora