×

Come usare Yelp Mobile

L’applicazione Yelp mobile può essere scaricata su iPhone, iPod Touch, Android, BlackBerry, Windows 7 o su un telefono Palm Pre. Per chi non ha uno di questi telefoni, è possibile accedere a Yelp mobile attraverso il browser sul vostro cellulare. Si tratta di un’applicazione che aiuta le persone a trovare aziende di ogni tipo, come ad esempio i dentisti, i meccanici e ristoranti. Oltre alla location, offre recensioni, le offerte speciali e pubblicità.

Difficoltà: Facile

Istruzioni

1
Scaricare l’applicazione Yelp sul vostro smartphone. È possibile farlo direttamente dal telefono tramite la directory di download delle applicazioni (su un iPhone, questo si chiama App Store, e su Android, si chiama Android Market).

2
Aprire l’applicazione Yelp sul vostro smartphone quando è terminato il download.

3
Per aprire l’applicazione la prima volta bisogna inserire lo Yelp log-in e la password.

Se non si dispone di un Yelp log-in e password, premere “No” alla domanda se si dispone di un log-in. Quindi selezionare “Sì, iscrivimi” per creare le credenziali del log-in. Vi verrà chiesto di inserire il vostro nome, indirizzo email, password e codice di avviamento postale.

4
Fare clic su “vicini”per mostrare un elenco delle categorie da cercare nelle vicinanze. È possibile cercare ristoranti, bar o stazioni di servizio, tra le tante categorie . Il telefono legge il vostro segnale GPS per determinare dove siete e cosa avete vicino.

5
Cliccate su qualsiasi attività commerciale nei risultati di ricerca e vedrete le recensioni scritte dagli utenti Yelp e vi verrà data la possibilità di scrivere la vostra opinione.

L’applicazione mobile permette di esprimere una sola recensione, ma è possibile accedere a Yelp dal computer per pubblicare la vostra opinione.

Scrivi un commento

300

Leggi anche