×

Come utilizzare Advance USB su PS2 Slim

default featured image 3 1200x900 768x576
memor32

Il sistema operativo della PlayStation 2 Slim (PS2) non può accedere a un disco rigido USB. Tuttavia, la PS2 Slim può essere modificata con un programma Advance USB che permetterà al sistema operativo di riconoscere e utilizzare il disco rigido. Il programma deve essere scaricato da un computer e poi trasferito al Slim PS2 prima di poter essere installato. Entrambe le procedure sono semplici e possono essere compiuta da un principiante di computer o di una PS2 Slim.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Cose di cui ha bisogno:
USB flash drive
adattatore PS2
controller per PS2
Disco rigido USB
1
Scarica il programma USB Advance al desktop del PC (vedi Risorse). Fare doppio clic sul file per decomprimerlo in un programma sul desktop.

2
Collegare un flash drive USB in una porta USB del PC. Attendere che l’icona del flash drive USB appare sul desktop.

3
Trascinare il programma USB Advance dal desktop sull’icona del drive flash USB.

Aspettare che una barra di avanzamento copia appare, riempie da destra a sinistra e poi scompare

4
Fare clic destro sull’icona del drive flash USB. Selezionare “Rimuovi” dal menu pop-up. Rimuovere l’unità flash USB dalla porta USB del PC.

5
Inserire il connettore del drive flash USB nella porta USB l’adattatore PS2 Slim. Inserire il connettore PS2 Slim sulla scheda PS2 Slim nella PS2. Accendere la PS2 Slim.

6
Passare dal menu “Home” per “Impostazioni”. Seleziona “Storage” da sotto “Impostazioni”. Selezionare l’icona del flash drive USB dalla lista di opzioni sotto “Storage”. Selezionare il programma USB Advance dalla lista delle scelte alla destra dell’icona.

7
Premere il pulsante “X” sul controller PS2 Slim. Selezionare “Installa” dal menu a comparsa.

8
Seguite il menu comandi per installare il programma Advance USB nel sistema operativo della PS2. Fare clic su “Riavvia ora” nella finestra di conferma quando viene visualizzato. Attendere che la PS2 Slim per riavviare e visualizzare il menu Home.

9
Accendere la PS2 Slim off. Rimuovere l’unità flash USB tramite l’adattatore PS2. Collegare il cavo USB collegato al disco rigido USB alla PS2 Slim.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora