×

Come utilizzare il CD di Action Replay Max per la PS2

default featured image 3 1200x900 768x576
51wyT40%2BG4L. SL500 AA300

Se dovete lasciare i giochi incompiuti perché non riuscite a superare la parte più difficile, potrete trovare la soluzione in Action Replay Max. La versione per PlayStation 2 di questo dispositivo per il miglioramento del gioco contiene anche i trucchi per le abilità come la salute e denaro illimitato. L’Action Replay Max si adatta anche alla vostra PS2 con un DVD multi player, permettendo di guardare DVD importati che non funzionano su un normale lettore DVD.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

Abilitazione Trucchi Game

1
Inserire il CD di Action Replay Max nella PlayStation 2. È inoltre necessario disporre di una scheda di memoria inserita in uno slot libero della scheda di memoria. Accendere la PlayStation 2 e caricare la schermata iniziale di Action Replay Max.

2
Aprire il cassetto del CD della PlayStation 2 e sostituire il disco Action Replay Max con il disco del gioco. Chiudere il vassoio CD.

3
Selezionare i codes dei trucchi che si desidera attivare da “Quick Mode” o “Expert Mode” lista di codici. Selezionare quanto si desidera che il codice aiuti il proprio gioco, utilizzando il controller per spostare il “Bar Effect” a sinistra o a destra.

4
Premere il tasto “Start” e selezionare “Avvia Con Cheats” per iniziare a giocare la partita con i trucchi che avete selezionato.

L’aggiunta di nuovi giochi e Codici

1
Selezionare “Expert Mode” di Action Replay Max sullo schermo, e scegliere “Add New Game”. Inserire il nome del gioco utilizzando la tastiera o utilizzando il controller per scegliere le lettere dalla tastiera. Selezionare “Fine” quando avete finito.

2
Inserire il codice Master per il gioco. Questo è richiesto, e la Action Replay Max non vi consentirà di procedere senza questa voce. Selezionare “Fine” per salvare la voce.

3
Selezionare “Aggiungi Nuovo Codice” dal “Codice Select” screen per il gioco. Immettere una descrizione del codice e selezionare “OK”.

4
Inserire il nuovo codice e selezionare “Fatto” quando avete finito.

Riproduzione di DVD

1
Selezionare “DVD Region X” dalla schermata iniziale di Action Replay Max.

2
Selezionare il codice di regione per il DVD dal globo visualizzato sullo schermo e premere il tasto “X”. Questo per indicare la regione per la quale è stato prodotto il vostro DVD.

3
Sostituire il disco Action Replay Max con il vostro DVD e premere il tasto “X” per avviare la riproduzione.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora