> > Come utilizzare una fotocamera Canon con Skype

Come utilizzare una fotocamera Canon con Skype

default featured image 3 1200x900

Skype può utilizzare praticamente qualsiasi fotocamera collegata al computer per trasmettere video ai tuoi contatti. Si può anche utilizzare per scattare una fotografia istantanea da utilizzare per l'immagine del profilo. Le videochiamate rendono l'interazione con i propri clienti molto più grade...

Skype può utilizzare praticamente qualsiasi fotocamera collegata al computer per trasmettere video ai tuoi contatti. Si può anche utilizzare per scattare una fotografia istantanea da utilizzare per l’immagine del profilo. Le videochiamate rendono l’interazione con i propri clienti molto più gradevole. Skype consente di configurare automaticamente la maggior parte delle macchine fotografiche, anche se è possibile regolare le impostazioni individuali. Skype è un software gratuito di comunicazione in cui gli utenti interagiscono utilizzando chat di testo, audio e video chiamata.

istruzione

1 Collegare la fotocamera Canon al computer.

2 Avviare Skype e accedi al tuo account.

3 Selezionare il menu “Strumenti” e clicca su “Opzioni”.

4 Fare clic su “Impostazioni video” dalla lista di opzioni configurabili. Lo si può trovare nella scheda “Generale”. Skype ora calibra la fotocamera Canon.

5 Fare clic su “Webcam impostazioni”. Qui è possibile regolare la qualità dell’immagine della fotocamera. È sempre possibile fare clic sul pulsante “Default” per ripristinare le impostazioni originali. Fare clic su “OK” quando hai finito.

6 Fare clic sul pulsante “Salva”.