×

Come vedere il Grand Canyon

Condividi su Facebook

How to See the Grand Canyonthumbnail

Il Grand Canyon , situato in Arizona, nell’altopiano del Colorado, è uno dei posti più belli e visitati degli Stati Uniti. Poterlo vedere è il sogno di molti, attraverso più modi, dall’elicottero all’escursione.

Istruzioni

1.Pianifica il tuo viaggio al Grand Canyon prendendo qualche informazioni dal sito del National Park Service e dal sito della CAmera di Commercio del Grand Canyon. Ordina opuscoli e mappe per agevolarti nella visita.

2.Una volta arrivato al Grand Canyon, fermati al centro dei visitatori;per la riva a sud, il principale centro per i visitatori è Plaza, situato nei pressi del Mother Point. Per la riva a nord, invece, il centro principale per i visitatori è Center North Rim. In entrambi i punti vengono fornite mappe e appunti letterari, nonchè ulteriori informazioni utili per la visita.

3.Guida intorno al Grand Canyon; con l’auto è possibile accedere a diversi punti panoramici. Maggiori dettagli sui punti panoramici che si possono vedere sono visionabili on line.

4.Partecipa ad un’escursione di un giorno sul sentiero del Grand Canyon; ce ne sono parecchi sia a nord che a sud. Alcuni di questi sono accessibili anche ai disabili. Sul sito del National Park Service ci sono tutte le informazioni utili per ogni sentiero oltre naturalmente all’elenco di essi.

5.Partecipa ad un tour guidato del Grand Canyon; con le guide offerte dal Grand Canyon Field Institute, avrete informazioni che spaziano dalla storia allageologia del posto.

6.Puoi provare l’esperienza di visitare il Grand Canyon a dorso di un mulo.

Anche loro si trovano sia a nord che a sud. La durata del percorso con il mulo può variare da un’ora a tutta la notte, dipende da ciò che vuoi. Orari ed iscrizioni si trovano sul sito del National park service.

7.Puoi praticare rafting lungo il Colorado. Questi viaggi in fiume durano da 1 a 25 giorni, e solitamente sono quelli che attraggono maggiormente i turisti; quindi i posti liberi sono sempre pochi. Anche per quanto riguarda il percorsosul fiume trovi ogni dettaglio on line.

8.Infine, si può fare il tour del Grand Canyon in elicottero. Ogni informazione si trova sul sito della Camera di Commercio del Grand Canyon.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.