> > Come vedere in streaming "Amici per le pinne"

Come vedere in streaming "Amici per le pinne"

default featured image 3 1200x900

"Amici per le pinne" è un film realizzato in animazione digitale che ha come titolo originale "Shark Bait", e anche in italiano un'appendice inglese, ovvero "The Reef". Il termine sta ad indicare la barriera corallina, che è poi il luogo in cui è ambientata l'azione, visto che i protagonisti ...

The Reef

“Amici per le pinne” è un film realizzato in animazione digitale che ha come titolo originale “Shark Bait”, e anche in italiano un’appendice inglese, ovvero “The Reef”. Il termine sta ad indicare la barriera corallina, che è poi il luogo in cui è ambientata l’azione, visto che i protagonisti sono dei pesci.

Protagonista è Tay, un pesciolino che è rimasto orfano e quindi decide di raggiungere i parenti che gli rimangono, e che vivono appunto sulla barriera corallina. Nel tragitto incontra Rebecca, un’affascinante pesciolina per la quale perde la testa. Ma Rebecca è corteggiata anche dallo squalo Troy, che vuole anche predominare su tutti. Ma Tay gli saprà tenere testa.

La pellicola, che qualitativamente non ha il livello dei prodotti Pixar e Dreamworks, è stata prodotta nel 2006 dalla Digi Art e dai Wonderworld Studios, e diretta da Howard E. Baker e John Fox.

Per vedere “Amici per le pinne” in streaming web, ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/
  • http://www.rai.tv