> > Come vedere in streaming "Barbie e il castello di diamanti"

Come vedere in streaming "Barbie e il castello di diamanti"

default featured image 3 1200x900

  Una delle bambole più amate dalle bambine di tutto il mondo è la Barbie. Da qualche anno la Mattel, la ditta che la produce e distribuisce, ha creato una casa cinematografica, la Universal Studios Home Entertainment, che ha prodotto dei film a cartoni animati in computer grafica che ...

barbie

Una delle bambole più amate dalle bambine di tutto il mondo è la Barbie. Da qualche anno la Mattel, la ditta che la produce e distribuisce, ha creato una casa cinematografica, la Universal Studios Home Entertainment, che ha prodotto dei film a cartoni animati in computer grafica che hanno come protagonista la Barbie.

Gino Nichele nel 2008 ha diretto “Barbie e il castello di Diamanti” (“Barbie and the Diamond Castle“), in cui le protagoniste sono due amiche che vivono insieme in una valle amena, Liana e Alexa. Alle due un giorno viene regalato uno specchio magico al cui interno è intrappolata Melody: per liberarla, dovranno recarsi fino al Castello di Diamanti, con la’iuto di alcuni piccoli amici.

Il film non è mai stato trasmesso al cinema, ma è uscito direttamente in home video; per poterlo vedere in streaming web invece ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.cine1freemovie.com
  • http://floptv.tv
  • http://cinema.popcorntv.it/
  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/
  • http://www.rai.tv