> > Come vedere in streaming "Cortesie per gli ospiti"

Come vedere in streaming "Cortesie per gli ospiti"

strangers

"Cortesie per gli ospiti" ("The comfort of strangers") è un film del 1990 del regista Paul Schrader e sceneggiato da Harold Pinter, tratto da un'opera letteraria di Ian McEwan. La pellicola racconta la storia di una giovane coppia inglese che si reca in viaggio a Venezia: qui, per una serie di v...

“Cortesie per gli ospiti” (“The comfort of strangers“) è un film del 1990 del regista Paul Schrader e sceneggiato da Harold Pinter, tratto da un’opera letteraria di Ian McEwan.

La pellicola racconta la storia di una giovane coppia inglese che si reca in viaggio a Venezia: qui, per una serie di vicissitudini, entra in contatto con’ un’altra coppia che la ospita nel sontuoso palazzo in cui alloggia. Qui i due vengono fatti oggetti di perverse attenzioni e fantasie sessuali, fino a giungere ad un tragico epilogo.

Il film venne presentato al Festival di Cannes fuori concorso, affascinando soprattutto per la fotografia che offre l’immagine di una Venezia molto languida e seducente.

Gli attori del cast sono Christopher Walken, Rupert Everett, Natasha Richardson ed Helen Mirren.

Il film si presenta come un thriller sottile ed inquietante, ed è una coproduzione di Inghilterra, Italia e Stati Uniti. Per vederlo in streaming web, ci si può collegare ad uno di questi indirizzi internet:

  • http://www.cine1freemovie.com
  • http://floptv.tv
  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://bit.ly/itunesmovie
  • http://cinema.popcorntv.it