> > Come vedere in streaming Cruel intentions

Come vedere in streaming Cruel intentions

streaming Cruel Intentions

Cruel Intentions è un film di culto della fine degli anni '90, con protagonisti Sarah Michelle Gellar e Ryan Philippe. Se ancora non l'avete visto, ecco le piattaforme streaming su cui trovarlo.

“Cruel intentions. Prima regola non innamorarsi” è diventato un film di culto, soprattutto tra i giovani degli anni ’90 e 2000. Il film è una rivisitazione in chiave moderna e adolescenziale del libro “Le relazioni pericolose” di Choderlos de Laclos. Esce sul mercato nel 1999, diretto da Roger Kumble, e vede tra i principali attori Reese Witherspoon, Selma Blair, Ryan Phillippe, Sarah Michelle Gellar e Joshua Jackson. Forse per il suo anticonformismo, la pellicola ha da subito un enorme successo. Se ancora non l’avete visto, o se avete voglia di rivederlo dopo anni, niente paura. Esistono diversi modi per guardare in streaming Cruel Intentions.

La trama di Cruel Intentions

La vicenda centrale ruota intorno ai fratellastri Kathrine e Sebastian, interpretati da Sarah Michelle Gellar e Ryan Philippe. La loro vita di agi e vizi nell’Upper East Side di New York si fa noiosa per i due, che provano a movimentarla con inganni e prove di seduzione ai danni di una giovane ragazza dalla reputazione immacolata, interpretata da Reese Witherspoon. I due fratellastri decidono di scommettere: se Sebastian riuscirà a portare a letto la giovane vergine Annette, la sorellastra dovrà concedersi a lui. In caso contrario, l’auto sportiva che si contendono andrà a Katherine. Nascono, a questo punto, situazioni ambigue, si sviluppano sentimenti inaspettati, si palesano caratteri, crudeltà e sofferenze. Ed è forse questo aspetto un po’ al limite, fatto di perversioni e seduzione, che ha portato il film ad avere il successo che ha avuto.

La colonna sonora di Cruel Intentions

Come tutti i teen-drama che si rispettino, anche in Cruel Intentions la colonna sonora fa la parte del leone. Molte delle scene clou sono accompagnate da musiche e canzoni che sono entrate, poi, nelle playlist di tutti i giovani dell’epoca. Alcuni gruppi come i Blur, i Placebo e gli Skunk Anansie hanno contribuito a fare di questo film un caso mediatico e a renderlo un film di culto. Celeberrimo è il bacio tra Sarah Michelle Gellar e Selma Blair sulle note di Coffee and Tv dei Blur.

Vedere in streaming Cruel Intentions

Se ancora non avete visto il film, dunque, è ora che rimediate. I canali che permettono di vedere in streaming Cruel Intentions, sono diversi. Potete, innanzitutto, dare un’occhiata alle molte piattaforme online che mettono a disposizione film, previo abbonamento. Molte di queste hanno un catalogo in continua evoluzione, che mette a disposizione in modo più o meno ciclico, anche film di culto degli anni passati. Tra queste potete controllare sui canali più famosi, come Netflix, Infinity, SkyGo o Amazon Prime. Potreste avere fortuna e trovare nell’archivio proprio Cruel Intentions. Esitono anche canali online che mettono a disposizione gratuitamente film, anime e serie tv come Popcorntv o Chili, anche in questo caso, date un’occhiata.